Che cos'è il servizio di
riparabilità in 15 anni ad un prezzo equo?
dalla tua parte…
Con più di 50,000 referenze immagazzinate, il processo viene garantito per riparare ciò che è necessario e al minor costo.
Krups fa tutto il possibile per garantire che le riparazioni siano il più economiche possibile. Una riparazione non modifica in alcun modo la qualità del prodotto e permette di limitare l'impatto ambientale dei rifiuti.
Krups
è vicina a te…
Oggi, più di 6.200 riparatori professionisti autorizzati stanno lavorando per assicurare la durata dei prodotti in tutto il mondo, indipendentemente dal paese di acquisto o dall’utilizzo.
Clicca qui per trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te. Ricordati, prima di effettuare la ricerca, di vedere se non esista una soluzione tra le molte fonti online.
Cerca un centro di assistenza
Domande più frequenti
6.200
centri di assistenza
specializzati
Riparabilità
è facile
Questo servizio permette di garantire la riparazione del prodotto oltre al periodo di garanzia per molti anni.
Puoi anche ordinare pezzi di ricambio e accessori per il tuo prodotto Krups direttamente online.
Acquista ora il tuo pacchetto di riparazione senza sorprese!
Qualunque sia l'età del tuo prodotto (entro 15 anni dall'acquisto), qualunque sia il tipo di riparazione da effettuare e qualunque sia la parte, conosci il prezzo fissato in anticipo!
Scelgo il mio pacchetto
Effettuo un pagamento online
Ricevo il pachetto tramite e-mail
Faccio riparare il mio prodotto difettoso
Continuo a godermi il mio prodotto più a lungo
(+ 6 mesi di estensione della garanzia)
Per maggiori informazioni chiama il numero (+39) 02.45775800 (prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo) dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì.
Stampa 3D
per rendere la riparazione facile e utilizzare i prodotti più a lungo
Questa tecnologia consente di produrre rapidamente un pezzo su richiesta, al fine di ridurre le scorte di pezzi di ricambio ed estenderne la disponibilità. Tutti di ricambi stampati in 3D passano attraverso un processo di qualificazione dedicato per garantire qualità e durata.
Ci rendiamo conto che esistono prodotti che meritano una lunga vita"
Alain Pautrot - Direttore di soddisfazione dei consumatori