1. Ti consigliamo di consultare le seguenti sezioni:
2. Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare?
Se il tuo elettrodomestico è in garanzia
Puoi farlo riparare gratuitamente da uno dei nostri riparatori autorizzati.
Se il tuo elettrodomestico non è più in garanzia, hai a disposizione 3 soluzioni:
- Scegli il pacchetto di riparazione, un servizio di riparazione all-inclusive: parti e manodopera incluse, nessun preventivo richiesto, riparazione nella nostra rete autorizzata.
- Oppure recati direttamente da un nostro riparatore autorizzato che ti accoglierà e prenderà in carico il tuo elettrodomestico per effettuare una diagnosi e un preventivo.
- Se preferisci riparare da solo il tuo prodotto, acquista parti e accessori nel nostro negozio online di accessori e consulta le nostre istruzione per l'uso del tuo prodotto.
3. Vuoi saperne di più in merito ai nostri servizi? Consulta le sezioni seguenti:
4. Puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail attraverso il nostro modulo:
Per avviare la pratica è sufficiente selezionare l’argomento della tua richiesta, compilare l’apposito modulo di contatto e inviacelo.
Sarà nostra premura risponderti al più presto.
Modulo di Contatto
5. Preferisci contattarci telefonicamente?
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00